L’abito da sposa Cooper appartiene alla collezione Wona firmata Eva Lendel, amata per il design contemporaneo e i tessuti ricercati. Un modello che racconta femminilità ed eleganza, ideale per la sposa che desidera un capo dalla forte personalità per il giorno del suo matrimonio.
Il volume principesco di questo abito crea un effetto romantico e maestoso, perfetto per una cerimonia importante. Con il suo stile romantico, il modello unisce grazia e femminilità in un equilibrio raffinato.
Fa parte delle Collezioni Couture dell’atelier Fausto Sari, dedicate alla sposa che cerca un abito sartoriale e d’alta gamma. L’abito può essere provato su appuntamento presso l’atelier Fausto Sari di Ponte di Piave, in provincia di Treviso, punto di riferimento per le spose del Veneto.
Richiedi un appuntamento gratuito: ti accompagneremo nella scelta dell’abito perfetto per il tuo giorno speciale.








