L’abito da sposa Bowie appartiene alla collezione Wona firmata Eva Lendel, amata per il design contemporaneo e i tessuti ricercati. Un modello che racconta femminilità ed eleganza, ideale per la sposa che desidera un capo dalla forte personalità per il giorno del suo matrimonio.
Il volume principesco di questo abito crea un effetto romantico e maestoso, perfetto per una cerimonia importante. Le linee minimali dell’abito regalano un’eleganza discreta e attuale, dove la purezza del design è protagonista.
Appartiene alle Collezioni Couture di Fausto Sari, una selezione d’alta moda sposa curata nei minimi dettagli. È possibile ammirare e provare questo modello nell’atelier Fausto Sari a Ponte di Piave (Treviso), a pochi minuti da Treviso, Venezia, Oderzo e San Donà di Piave.
Prenota un appuntamento per scoprire dal vivo questo abito da sposa e ricevere la consulenza personalizzata del nostro team.









